Sorry, no content related to "33" was found

Please try to change other keywords or reach out to us via the help button

Cosa fare se ricevo un ordine incompleto?
Cosa fare se ricevo un ordine incompleto?

Cosa fare se ricevo un ordine incompleto?

Quando ricevi un ordine incompleto, non c'è bisogno di preoccuparsi. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci impegniamo per garantire che tutti i tuoi articoli arrivino a destinazione nel minor tempo possibile.

È possibile che i prodotti ordinati provengano da diversi magazzini in Italia o in Europa. In alcuni casi, spediamo parzialmente l'ordine per accelerare i tempi di consegna. Se alcuni articoli sono in ritardo nei magazzini decentralizzati, avviamo una spedizione separata con il materiale disponibile nel magazzino centrale.

Quindi, se ricevi solo una parte del tuo ordine, non ti preoccupare. Gli articoli mancanti arriveranno in una spedizione separata, senza alcun costo aggiuntivo per te.

Il tuo conforto e la tua tranquillità sono importanti per noi. Se hai ulteriori domande o dubbi riguardo al tuo ordine, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti e assicurarci che tu abbia un'esperienza di acquisto positiva e senza problemi.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Dove posso trovare informazioni sullo stato del mio ordine?
Posso avere fiducia nell'ordinare sul vostro sito?
Perché non ho ricevuto più comunicazioni dopo l'ordine?
Dove è il mio ordine? Non ho ricevuto aggiornamenti
Posso modificare il mio ordine aggiungendo altri prodotti?
Come posso annullare un ordine?
Perché ho ricevuto l'annullamento e il rimborso dell'ordine anche se non l'ho chiesto?
Perché alcuni prodotti che ho ordinato non sono subito disponibili a magazzino per la spedizione?