Sorry, no content related to "33" was found

Please try to change other keywords or reach out to us via the help button

In quanto tempo posso avere i prodotti?
In quanto tempo posso avere i prodotti?

Il nostro catalogo offre una vasta gamma di articoli, ognuno con caratteristiche uniche e specifiche. A differenza dei grandi rivenditori online, non ci limitiamo a prodotti di massa, ma forniamo soluzioni su misura per le tue esigenze.


Su ogni pagina articolo, troverai indicazioni chiare sui tempi di consegna previsti:

In Magazzino: Questo articolo, pur essendo specifico, è ampiamente diffuso ed è presente in magazzino.
Possiamo spedirlo entro 2/3 giorni lavorativi.

Su ordinazione:
Questo articolo non è presente nel magazzino principale ma è disponibile su ordinazione.
Dopo aver effettuato l'ordine, prenoteremo l'articolo per te presso il produttore o il distributore.
Appena sarà disponibile, l'articolo verrà spedito direttamente da noi o dalla casa madre.

Non Disponibile : Al momento, il prodotto non è disponibile nei magazzini, inclusi quelli di logistica, stoccaggio e fabbrica e non è ordinabile.

I componenti presenti sono conservati in magazzini in Italia e in Europa, collegati telematicamente per una gestione efficiente delle scorte.
Il nostro magazzino principale è a Magione (PG), Italia, e gestiamo circa 20.000 articoli.

Per gli articoli disponibili nei magazzini dislocati, che vengono consegnati in circa 10/15 giorni lavorativi (nel 90% dei casi), utilizziamo strumenti di analisi avanzati per ottimizzare i movimenti e le scorte.

In circostanze eccezionali, meno del 10% dei casi, potrebbero verificarsi ritardi significativi o cancellazioni da parte dei produttori o della catena di fornitura, al di fuori del nostro controllo. In questi casi, il tuo ordine verrà annullato e rimborsato.

Restiamo a tua disposizione per ogni necessità.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Come posso trovare un ricambio ?
Come verificare che il pezzo di ricambio sia quello giusto?
Perché a volte i pezzi di ricambio non sono disponibili per mesi?
Perché la Targhetta Tecnica è fondamentale per trovare il ricambio giusto?
Dove posso trovare la targhetta tecnica?
"Vorrei comprare un elettrodomestico, potete darmi un consiglio?
Cosa succede se un ricambio ordinato non è più disponibile?
"Come vengono gestite le modifiche o l'annullamento dei ricambi da parte dei produttori?
"Perché ho trovato lo stesso ricambio ad un prezzo più basso?
I prodotti sul sito sono nuovi?
Posso aspettarmi differenze tra la foto dei ricambi e il prodotto reale?
Posso utilizzare un pezzo di ricambio per un apparecchio di marca e modello diversi, se la foto del prodotto sembra uguale?
Perché ho trovato lo stesso ricambio ad un prezzo più alto?
Quelli in vendita sul sito sono ricambi originali?