Sorry, no content related to "33" was found

Please try to change other keywords or reach out to us via the help button

Posso modificare il mio ordine aggiungendo altri prodotti?
Posso modificare il mio ordine aggiungendo altri prodotti?

Sfortunatamente, l'aggiunta di prodotti o la modifica di un ordine già effettuato non è possibile direttamente attraverso il sito, a causa di limitazioni logistiche e organizzative. Tuttavia, siamo qui per aiutarti.

Se desideri aggiungere un prodotto al tuo ordine dopo averlo già inviato, contattaci via email all'indirizzo support@ennebiservice.it oppure utilizza il tasto di contatto situato in basso a destra del sito. Assicurati di includere il numero del tuo ordine e il codice SKU dell'articolo che desideri aggiungere. Puoi trovare il codice SKU nell'area dedicata all'articolo sul sito.



Una volta ricevuta la tua richiesta, verificheremo lo stato dell'ordine e, se possibile, aggiungeremo il nuovo prodotto confermando successivamente la modifica.
Tieni presente che non possiamo aggiungere prodotti agli ordini che sono già stati spediti.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Dove posso trovare informazioni sullo stato del mio ordine?
Posso avere fiducia nell'ordinare sul vostro sito?
Cosa fare se ricevo un ordine incompleto?
Perché non ho ricevuto più comunicazioni dopo l'ordine?
Dove è il mio ordine? Non ho ricevuto aggiornamenti
Come posso annullare un ordine?
Perché ho ricevuto l'annullamento e il rimborso dell'ordine anche se non l'ho chiesto?
Perché alcuni prodotti che ho ordinato non sono subito disponibili a magazzino per la spedizione?