Sorry, no content related to "33" was found

Please try to change other keywords or reach out to us via the help button

Come posso annullare un ordine?
Come posso annullare un ordine?

È possibile annullare un ordine in qualsiasi momento, a condizione che non sia già stato spedito. Se l'ordine è stato già spedito, sarà necessario procedere con il reso dei prodotti. Per ulteriori dettagli su come effettuare un reso, consulta la nostra FAQ "Come faccio a restituire un prodotto?".

Tuttavia, per motivi di sicurezza, organizzazione e logistica, l'annullamento o la modifica di un ordine non possono essere gestiti autonomamente tramite il sito. È necessario contattarci direttamente per richiedere l'annullamento dell'ordine.

Per annullare un ordine, inviaci un'email all'indirizzo support@ennebiservice.it oppure utilizza il tasto di contatto situato in basso a destra del sito. Assicurati di includere il numero del tuo ordine nella tua richiesta di annullamento.

Entro un massimo di 3 giorni lavorativi riceverai una conferma di annullamento e procederemo con il rimborso dell'importo pagato. Riceverai una comunicazione ufficiale di annullamento dell'ordine e del rimborso.

Ricorda che solo la conferma di annullamento blocca il processo di preparazione e spedizione dell'ordine.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Dove posso trovare informazioni sullo stato del mio ordine?
Posso avere fiducia nell'ordinare sul vostro sito?
Cosa fare se ricevo un ordine incompleto?
Perché non ho ricevuto più comunicazioni dopo l'ordine?
Dove è il mio ordine? Non ho ricevuto aggiornamenti
Posso modificare il mio ordine aggiungendo altri prodotti?
Perché ho ricevuto l'annullamento e il rimborso dell'ordine anche se non l'ho chiesto?
Perché alcuni prodotti che ho ordinato non sono subito disponibili a magazzino per la spedizione?