Sorry, no content related to "33" was found

Please try to change other keywords or reach out to us via the help button

Perché ho ricevuto l'annullamento e il rimborso dell'ordine anche se non l'ho chiesto?
Perché ho ricevuto l'annullamento e il rimborso dell'ordine anche se non l'ho chiesto?

A volte, i produttori apportano modifiche, sostituzioni o annullamenti ai codici dei ricambi senza fornire alcun preavviso ai rivenditori come noi.

È possibile che tu abbia acquistato un ricambio che è stato soggetto a modifiche, sostituzioni o annullamenti da parte del produttore durante il periodo di aggiornamento dei dati. Questo può causare discrepanze tra la disponibilità effettiva del ricambio nel nostro negozio e le informazioni ricevute dai produttori.

Poiché non abbiamo informazioni sui tempi di disponibilità da parte dei produttori, in tali casi ci vediamo costretti ad annullare l'ordine e procedere al rimborso dell'importo pagato.

Ci dispiace per l'inconveniente, ma è importante sottolineare che questo è un evento al di fuori del nostro controllo. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e faremo del nostro meglio per assisterti durante questo processo. Se hai ulteriori domande o dubbi, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per aiutarti!

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Dove posso trovare informazioni sullo stato del mio ordine?
Posso avere fiducia nell'ordinare sul vostro sito?
Cosa fare se ricevo un ordine incompleto?
Perché non ho ricevuto più comunicazioni dopo l'ordine?
Dove è il mio ordine? Non ho ricevuto aggiornamenti
Posso modificare il mio ordine aggiungendo altri prodotti?
Come posso annullare un ordine?
Perché alcuni prodotti che ho ordinato non sono subito disponibili a magazzino per la spedizione?