Sorry, no content related to "33" was found

Please try to change other keywords or reach out to us via the help button

Perché alcuni prodotti che ho ordinato non sono subito disponibili a magazzino per la spedizione?
Perché alcuni prodotti che ho ordinato non sono subito disponibili a magazzino per la spedizione?

Il mondo del post-vendita di apparecchi elettrodomestici è estremamente vasto e specifico, con oltre 50 milioni di parti (tra ricambi e accessori) suddivise tra diverse migliaia di produttori, importatori e distributori spesso in concorrenza tra loro.

Offriamo la possibilità di acquistare i nostri prodotti anche se non sono subito disponibili a magazzino, e ci impegniamo a procurarli per te il prima possibile. In questo modo, possiamo contribuire a ridurre lo spreco di elettrodomestici e a fornire ai nostri clienti una maggiore scelta di prodotti a prezzi più convenienti. Offriamo quindi un servizio sostenibile e responsabile, oltre che conveniente per i nostri clienti.

- La rapidità di sviluppo dei prodotti.
- Le variazioni apportate senza preavviso dalle case madri.
- Le versioni diverse della stessa macchina.
- L'obsolescenza rapida delle parti.

Questi fattori rendono impossibile tenerli tutti disponibili a magazzino, pronti per essere preparati e spediti in poche ore come avviene per i prodotti generici e di largo consumo dei grandi market.

Per affrontare questa sfida, utilizziamo la tecnologia dell'informazione per spostare più informazioni e meno merci. Questo sistema di magazzini intelligenti" ci permette di spostare le merci solo quando necessario e di rendere disponibili i ricambi quando servono e in tempi ragionevoli, riducendo al minimo l'impatto ambientale derivato dal traffico delle merci.

I magazzini intelligenti sono il cuore pulsante della nostra azienda, dove la tecnologia è protagonista.** Grazie a loro, possiamo offrire ai nostri clienti un'ampia scelta di prodotti, senza sprecare risorse. Nessun bisogno di spostare merci inutilmente, grazie all'efficienza dei nostri sistemi informatici. In questo modo, riduciamo l'impatto ambientale e proteggiamo il pianeta per le generazioni future. I magazzini intelligenti sono il nostro orgoglio, il nostro modo di fare impresa in maniera sostenibile. Perché crediamo che ogni piccola azione possa fare la differenza, ogni giorno.

Questo ha risposto alle tue domande?

Thank you for your feedback

Dove posso trovare informazioni sullo stato del mio ordine?
Posso avere fiducia nell'ordinare sul vostro sito?
Cosa fare se ricevo un ordine incompleto?
Perché non ho ricevuto più comunicazioni dopo l'ordine?
Dove è il mio ordine? Non ho ricevuto aggiornamenti
Posso modificare il mio ordine aggiungendo altri prodotti?
Come posso annullare un ordine?
Perché ho ricevuto l'annullamento e il rimborso dell'ordine anche se non l'ho chiesto?